OFFERTE LAVORO, COME FARE PER AVERE UN POSTO FISSO A DISNEYLAND

DisneylandParisgratis4Disneyland Paris è alla ricerca di giovani interessati a lavorare nel parco di attrazione. La Rete regionale del Lazio Eures cerca per il Dipartimento Talent Casting di Disneyland Paris persone che interpretino i ruoli dei personaggi Disney e partecipare alle parate.
Due i profili richiesti: danzanti e non danzanti. In entrambi i casi è richiesta la maggiore età, madrelingua italiana e ottima conoscenza dell'inglese o del francese.
La sede di lavoro è a Marne La Vallée e si offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato con inizio tra giungo e settembre 2015 e determinato per il periodo da giugno 2015 a gennaio 2016. Per candidarsi occorre partecipare all'audizione che si terrà a Roma il prossimo 31 maggio 2015 a Roma presso lo Ials, in via Cesare Fracassini, 60 (metro A Fermata Flaminio). I candidati dovranno presentarsi entro le 10 del mattino, con il curriculum redatto in francese o inglese, un documento di identità valido, una penna. Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail all'indirizzo eures@regione.lazio.it.

DisneylandParisgratis4

 

Tags: , ,

 
 

About the author

More posts by

 

 

 

Add a comment

required

required

optional