CALCIOMERCATO, BALOTELLI AL NAPOLI?

balotelli insigne immobCon Zapata all’Udinese, il Napoli deve trovare un sostituto, l’idea era Ciro Immobile, ma accordo non c’è stato e si è accasato al Siviglia. Premesso che gli azzurri potrebbero giocare con un 4-3-3 puro se rimanesse Callejon e quindi con lo spagnolo ad alternarsi con Gabbiadini a destra e Insigne ad alternarsi a sinistra con Mertens e Higuain unica punta, ma chi si alternerà con Higuain dopo la cessione di Zapata? Anche se si usasse il 4-3-1-2, uno tra Mertens e Hamsik farebbero da trequartisti con Callejon e Gabbiadini a fare da spalla a Higuain e con Insigne che non ha caratteristiche da punta, urge il colpo in attacco.

Il Napoli targato Italia, potrebbe prendere corpo lo stesso anche senza l’arrivo di Immobile. Un contatto con Mino Raiola, per sondare la pazza idea, portare Mario Balotelli al Napoli, l’attaccante che nessuno vuole, il campione incompiuto che tante volte il San Paolo gli ha causato amare lacrime di tristezza vedi le sconfitte con Manchester City e Milan. Oggi il San Paolo potrebbe dare nuova linfa vitale a Mario Balotelli che tornando a mettersi in mostra nel campionato italiano, potrebbe recuperare anche la nazionale.

Il Liverpool cerca di piazzarlo, dopo l’arrivo di Pazzini all’Hellas Verona, la Sampdoria ci pensa, ma anche il Napoli, quella Napoli che è la città natale della figlioletta ‘Pia’ avuta con Raffaella Fico. Napoli la piazza giusta per il riscatto, piazza capace di trasformare mezzi-calciatori in campioni, Balotelli è una pazza idea di mezz’estate che si può fare, in un sol colpo il calciatore potrebbe recuperare famiglia e carriera e il Napoli potrebbe rendere il suo attacco ancora più forte, Mario Balotelli con Sarri come mentore mago con i giovani, potrebbe solo sbocciare in una città che vive a cresta alta, proprio come Super Mario!
(IlGazzettinoVesuviano.com)

balotelli insigne immob

 

Tags: , , ,

 
 

About the author

More posts by

 

 

 

Add a comment

required

required

optional